Chiamare un numero tim
mario
2008-12-08 20:00:20 UTC
Ciao,

vorrei comprare una nuova sim tim in quanto ho la necessità di chiamare
un numero tim molto di frequente.

Sul sito della tim ho visto che è possibile attivare tim in 2?
Non ho trovato altre offerte a tal proposito.
La ritenete valida come offerta?
Se la attivo insieme all'acquisto della nuova sim c'è qualche sconto.

Se avessi la necessita di chiamare 2 numeri, sempre tim, quali
alternative ci sarebbero?

Grazie
Ciao
BlaCkD3vil
2008-12-08 20:05:01 UTC
Post by mario
La ritenete valida come offerta?
Si.
Post by mario
Se la attivo insieme all'acquisto della nuova sim c'è qualche sconto.
No, anzi devi cambiare piano tariffario al costo di 9 euro perchè trovi
le sim con la tariffa Tim base, tim in 2 non è compatibile.
Se devi chiamare solo un numero tim, è l'offerta piu' conveniente.
mario
2008-12-08 22:13:54 UTC
No, anzi devi cambiare piano tariffario al costo di 9 euro perchè trovi le
sim con la tariffa Tim base, tim in 2 non è compatibile.
Non esistono in commercio sim tim con un piano telefonico compatibile
con tim in 2?
Il primo cambio piano non era gratuito?
Se devi chiamare solo un numero tim, è l'offerta piu' conveniente.
Ok, mi chiedevo però, se i numeri da chiamare fossero 2, entrambi tim,
ci sarebbe qualche altra promozione?

Grazie
ciao
BlaCkD3vil
2008-12-08 22:36:55 UTC
Post by mario
Non esistono in commercio sim tim con un piano telefonico compatibile
con tim in 2?
Non che io sappia, da noi in negozio ce n'è ancora qualcuna con tim
famiglia ma, vado a memoria, anche quella mi sembra incompatibile.
Post by mario
Il primo cambio piano non era gratuito?
Prima dell'eliminazione del costo di ricarica si.
Post by mario
Ok, mi chiedevo però, se i numeri da chiamare fossero 2, entrambi tim,
ci sarebbe qualche altra promozione?
In quel caso allora converrebbe la tim ricarica famiglia.
costo di 5 euro a settimana per parlare fino a 500 minuti da 4 sim.
Paga 1 sola sim e tutti si possono chiamare tra di loro.
Cavaliere elettrico
2008-12-11 13:41:55 UTC
Post by BlaCkD3vil
Se devi chiamare solo un numero tim, è l'offerta piu' conveniente.
Molto meglio usare la Noi2 Big, costa 4 euro e dà 1000 minuti/mese, ma
servono 2 wind.

Davide
2008-12-10 20:58:15 UTC
Post by mario
Se avessi la necessita di chiamare 2 numeri, sempre tim, quali
alternative ci sarebbero?
Se chiami effettivamente molto spesso, è tra le opzioni migliori che tu
possa attivare.