password tim
- Ettore -
2006-10-20 20:10:10 UTC
Ciao a tutti.
oggi ho cercato di accedere al mio sito TIM e mi si diece che è
cambiato il sistema password e che ora deve essere di 8 cifre, da
inviare con questa sintassi "tim xxxxxxx" al 49001
ho scritto il messagio, la password e inviato al 49001

mi viene risposto che non è possibile inviare sms al 49001.

come è possibile?

grazie
ciao
Ettore
--
Ettore

Operaio Metalmeccanico
Bart Simpson ®
2006-10-20 20:19:30 UTC
La sintassi e' questa..

IBOX xxxxxxxx

Con la scritta in maiuscolo, e lo spazio tra scritta e numero..
Ettore
- Ettore -
2006-10-20 20:33:58 UTC
Post by Bart Simpson ®
La sintassi e' questa..
IBOX xxxxxxxx
Con la scritta in maiuscolo, e lo spazio tra scritta e numero..
fatto. composto e inviato al 49001

risposta:
impossibile inviare il messaggio: 49001

se chiedo dettagli mi appare: "SMS: verificare serivizi di rete"

I messaggi sms li mando normalmente.
--
Ettore

Operaio Metalmeccanico
Carcarlo Pravettoni
2006-10-20 20:32:23 UTC
Post by - Ettore -
[...]
...tutti i clienti/iscritti al 49001/ibox/119online dovranno modificare la
password, inviando "tim xxxxxxxx" al 49001
xxxxxxxx password numerica di almeno 8 caratteri, diversa dalla precedente
pw di ibox
- Ettore -
2006-10-20 20:34:55 UTC
Post by Carcarlo Pravettoni
Post by - Ettore -
[...]
ed è quello che cercavo di fare, ma non accetta messaggi al 49001
--
Ettore

Operaio Metalmeccanico
Carcarlo Pravettoni
2006-10-20 20:50:27 UTC
Post by - Ettore -
ed è quello che cercavo di fare, ma non accetta messaggi al 49001
...lo scrivevo anhe ad uso degli altri... :-)
hai provato a spegnere/riaccendere cell? forse è solo un problema temporaneo
- Ettore -
2006-10-20 21:05:27 UTC
Post by - Ettore -
ed è quello che cercavo di fare, ma non accetta messaggi al 49001
...lo scrivevo anhe ad uso degli altri... :-)
hai provato a spegnere/riaccendere cell? forse è solo un problema temporaneo
fatto ora.
risposta sempre quella:

Operaio Metalmeccanico
Carcarlo Pravettoni
2006-10-20 21:11:04 UTC
Post by - Ettore -
fatto ora.
impossibile inviare il messaggio: 49001
...boh, riprova domani.
io hoappena provato, mi ha detto di mettere una password diversa, ma il
messaggio è partito.
fammi sapere
- Ettore -
2006-10-20 21:15:51 UTC
Post by Carcarlo Pravettoni
Post by - Ettore -
fatto ora.
[...]
ok.........
io intanto cercavo di entrare nel sito, e mi è arrivato un messaggio
che DEVO inserire una nuova password perchè ho superato il numero
massimo di tentativi.
Password da spedire avviamente al 49001.

Domani riprovo, poi credo che qualche centralinista senta la mia non
molto carina voce.

ciao e grazie di tutto
--
Ettore

Operaio Metalmeccanico
Carcarlo Pravettoni
2006-10-21 11:15:55 UTC
Post by - Ettore -
[...]
...non è che sei iscritto alla supercasella?
prova con IBOX PIN xxxxxxxx al 49001, ovviamente devi avere credito
...okkio che chi ti risponde potrebbe fare cose non carine sulla tua sim...
- Ettore -
2006-10-21 13:44:28 UTC
Post by - Ettore -
Domani riprovo, poi credo che qualche centralinista senta la mia non molto
carina voce.
...okkio che chi ti risponde potrebbe fare cose non carine sulla tua sim...
Risolto!!!
ma lasciamo stare "il come".

Ti dico solo una cosa, mio padre faceva il meccanico, e quando gli
chiedevano un intervento perchè una macchina non stava in moto, lui
chiedeva sempre prima di partire :"c'è la benzina?"

I'm Pirla
--
Ettore

Operaio Metalmeccanico
mr. none
2006-10-20 20:38:26 UTC
Post by - Ettore -
come è possibile?
semplice: rendere la vita difficile a chi usa le stringhe per
autoricaricarsi con tre ;-)
@ntonell@
2006-10-20 21:21:19 UTC
Post by - Ettore -
[...]
Ritenta, sarai più fortunato !!!
Sti Str...zi...come li odio.
EleSSaR^
2006-10-21 09:08:23 UTC
Post by - Ettore -
mi viene risposto che non è possibile inviare sms al 49001.
qual è il numero impostato x il centro servizi?

Cmq se la sintassi TIM XXXXXXXX non funziona, prova con

IBOX PIN XXXXXXXX
--
EleSSaR^ <usenetaddress-***@yaju.it>
Il mio indirizzo nel 'Reply-To' è valido. My 'Reply-To' address is valid.
giu
2006-10-22 10:39:52 UTC
venerdì ho cambiato la password. TIM xxx non fungeva, ho provato con IBOX
PIN e ok, però il login cmq non me lo fa fare da due giorni! mi rimanda
sempre alla pagina aggiornamento password personale... ma l'ho già cambiata
e m'è arrivato l'sms di conferma! che devo fare? mi serve entrare in quel
cacchio di 119 on line...

:/