Cellulari umts no-tim funzionano su rete tim?
Federeico
2005-08-15 10:35:43 UTC
Salve a tutti, vorrei approfittare della commercializzazione a 99 euro dei
modelli LG della tre, 8130 o 8138, e vorrei sapere quale dei due funziona
meglio con la tim, se li avete provati.

Inoltre, nell'offerta tre ci sono anche: motorola e1000 e motorola v975,
sapete se funzionano con tim?

Ultima domanda, i modelli in questione sapete se funzionano bene con gli
altri gestori (specie tim e wind)?

Grazie a tutti!
PaRRoT
2005-08-15 13:44:07 UTC
Post by Federeico
Inoltre, nell'offerta tre ci sono anche: motorola e1000 e motorola v975,
sapete se funzionano con tim?
TUTTI i telefoni Tre sono "simlock", ovvero funzionano solamente con Tre.
PaRRoT
Federeico
2005-08-15 15:51:20 UTC
Intendevo una volta sbloccati!
Donato
2005-08-15 16:51:22 UTC
Post by Federeico
Post by PaRRoT
TUTTI i telefoni Tre sono "simlock", ovvero funzionano solamente con Tre.
Intendevo una volta sbloccati!
Mi risulta che sia un tantino ILLEGALE, roba da codice penale, se non erro.
Compra un cellulare Tim.
PaRRoT
2005-08-15 20:17:18 UTC
Post by Federeico
Intendevo una volta sbloccati!
Allora la domanda non si pone: se sono "unlocked" sono normali telefoni a
tutti gli effetti.
freez267
2005-08-17 14:04:09 UTC
Post by PaRRoT
Post by Federeico
Intendevo una volta sbloccati!
Allora la domanda non si pone: se sono "unlocked" sono normali telefoni a
tutti gli effetti.
Da quello che so funzionano perfettamente tranne per gli mms infatti la
configurazione mms rimane bloccata su quella della tre e non puo' essere
modificata