PSD2 per clienti CO abbonati
BIG Umberto
2020-02-04 19:34:34 UTC
Nella bolletta arrivata oggi, compare tra le offerte questa voce, attivata il
23/12/2019.

Attivata automaticamente, in quanto sono anni che non contatto il 119, e NON HO
MAI risposto ad offerte e promozioni telefoniche (e comunque mai ricevute negli
ultimi 7-10 anni).
Non possiedo e non ho mai poseduto smartphone.
Il telefono che ho (unico) non ha internet e neppure wifi.

Che sarebbe quella voce?
--
--- GoldED 3.00.Alpha1+
* Origin: La vita e` al meglio quando e` scossa e agitata (2:335/722.35)
Hybrid
2020-02-05 11:16:46 UTC
Post by BIG Umberto
[...]
Da TIM c'è da aspettarsi di tutto..... io ho avuto esperienze
disastrose.
TIM per me ha chiuso (sia mobile che fisso)!

Prova a vedere se c'è un GRUPPO Facebook per mobile....
Io uso "Fibra TIM FTTC" (devi registrarti).... ma riguarda appunto la
linea fissa...
Altrimenti sempre FB, cerca il gruppo "TIM" (con logo ufficiale TIM) e
chiedi spiegazioni via Messenger, così rimane traccia della questione
Nella richiesta metti #TIMmobile ... a loro serve x smistare le
richieste al loro interno
Chiamando il 119 non risolvi.... ogni operatore dice la sua
Buona fortuna
Hybrid
BIG Umberto
2020-02-05 12:00:49 UTC
In date: Wed, 05 Feb 2020 12:16:46 on group: it.tlc.gestori.tim,
Post by Hybrid
Prova a vedere se c'è un GRUPPO Facebook per mobile....
Ho scritto che non ho smartphone, per cui, niente FB.

Grazie comunque per la risposta.
Hybrid
2020-02-05 12:04:03 UTC
Post by Hybrid
Prova a vedere se c'è un GRUPPO Facebook per mobile....
Ho scritto che non ho smartphone, per cui, niente FB.
Grazie comunque per la risposta.
Scusa, pensavo che tu potessi entrare in internet almeno con la rete
fissa....
Hybrid
TJL73
2020-02-05 14:36:53 UTC
Post by BIG Umberto
Che sarebbe quella voce?
Un ottimo suggerimento da parte di TIM a cambiare operatore.

Ciao,
un TJL73 che è proprio questo ciò che iliad definisce "costi occulti"...
--
"Quando qualcuno che si ammira e si rispetta in sommo grado
sembra essere immerso in profondi pensieri,