Scrivi al 119 online
Attilio Venturi
2007-02-23 12:38:21 UTC
Tempo fa ricordo che scrivendo al 119 online arrivava subito via email una
conferma di ricezione del messaggio e poi dopo un paio di settimane la
risposta di TIM. Ho segnalato un problema la scorsa settimana ma la mail di
conferma ricezione/invio non è arrivata. E' normale? Attualmente quali sono
le tempistiche di risposta? Grazie
greg
2007-02-23 22:22:38 UTC
Post by Attilio Venturi
[...]
Io ne ho mandata una oggi e la mail di conferma l'ho avuta in qalche minuto;
e non mi aspetto altro!
Greg
d***@gmail.com
ma qaul'è l'indirizzo mail?
c***@gmail.com
2018-02-01 17:47:24 UTC
Mi potete chiamare per l offerta TIM special super?3400034849