numero a 6 cifre cerco
luca
2006-06-06 16:03:51 UTC
cerco sim con numero a 6 cifre e prefisso:
330-331-335-336-337

offerte in email, grazie!
fordficus
2006-06-06 16:25:10 UTC
Post by luca
330-331-335-336-337
Quanto offriresti per un 331?
Ciao, sono Ficus, Ford Ficus! ^___^
luca
2006-06-06 18:10:32 UTC
ciao ficus!!
dipende dal numero e dalla sua facilità...
tu quanto vorresti?
il numero com'è? ha numeri ripetuti?
Ciao, sono Ficus, Ford Ficus! ^___^
fordficus
2006-06-06 19:58:59 UTC
Post by luca
ciao ficus!!
dipende dal numero e dalla sua facilità...
tu quanto vorresti?
il numero com'è? ha numeri ripetuti?
Ciao Luca!
Forse non mi sono spiegato bene! ;-)

Purtroppo non ho sim come quelle che cerchi...
Chiedevo solo per sapere quanto potesse valere un numero a 6 cifre con
prefisso 331! :-)

Tutto qui! ^___^
Ciao, sono Ficus, Ford Ficus! ^___^
(0)337
2006-06-06 20:31:01 UTC
"fordficus"
Post by fordficus
Chiedevo solo per sapere quanto potesse valere un numero a 6 cifre con
prefisso 331! :-)
il prefisso 331 non identifica numeri appartenenti alla rete cellulare.
Prima che togliessero lo 0 per le chiamate instradate verso rete mobile,
infatti, 0331 era, com'è tutt'ora, il prefisso di Varese.
Saluti.
(0) 337
luca
2006-06-12 16:26:44 UTC
credo tu abbia ragione, avevo letto di questo prefisso su un sito di
cellulari....... controllerò!!
cmq grazie!!
Egi
2006-06-10 21:17:52 UTC
Post by luca
330-331-335-336-337
sicuro che sia una buona idea? Per mesi riceveresti chiamate di gente
che cerca il possessore precedente del numero :)
BTW, io ho un 335 a sei cifre ma non ho intenzione di cambiarlo.
luca
2006-06-12 16:28:57 UTC
e immagino!!!
cmq sopporterei questa scocciatura...
se mi vendessi il tuo numero, te lo dimostrerei...
;-)
Starlight
2006-06-13 09:07:42 UTC
Post by luca
e immagino!!!
cmq sopporterei questa scocciatura...
se mi vendessi il tuo numero, te lo dimostrerei...
;-)
Io ho un 360-XYXZXY, il mio primo tacs, ma me lo tengo stretto, sorry :P
_Starlight_
gulp!!!
2006-06-14 08:15:30 UTC
ho un 335 29 xx 28