multe
P 'o
2019-09-21 10:55:49 UTC
Qualcuno mi sa dire quant' è la "multa" per lasciare fibra TIM per altro
gestore con un contratto che dura da poco più di una anno?
Roby
2019-09-21 13:36:33 UTC
Post by P 'o
Qualcuno mi sa dire quant' è la "multa" per lasciare fibra TIM per altro
gestore con un contratto che dura da poco più di una anno?
Prova qui, cliccando "Costi di recesso":
https://www.tim.it/assistenza/per-i-consumatori/info-consumatori-fisso/telefonia/trasparenza-tariffaria

Io ho un contratto quasi di 2 anni (FTTC) e scapperò da TIM il prima
possibile per NON tornare MAI PIU' !!! >:|
Sto solo aspettando la sentenza del TAR prevista per il 23/10/2019
sperando sia a favore dei consumatori..... TIM logicamente per
speculare e guadagnare ancora malgrado la delibera AGCOM n. 348/18/CONS
pubblicata il 2 Agosto 2018 ha impugnato tutto al TAR :-@ !!!!
Se tutto andrà bene il 23/10/2019 tutti vedranno azzerate le 48 rate
del modem TIM (mai visto un modem peggiore.... pagato come un top di
gamma di AVM :-@ !!!!)
Se ti interessa approfondire questo è il primo post (con riepilogo
) del thread "DIRITTO DI SCEGLIERE IL PROPRIO MODEM - Modem LIBERO !
->(Leggere post Nr.1)":
https://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=45219296&postcount=1
--
Roby